Ti sei mai chiesto come fanno alcuni ad essere così brillanti?

Sembrano sempre avere una buona idea, una nuova scoperta o la parola giusta da dire al momento adatto…

Tipo il tizio che ha inventato whatsapp o quella tipa su youtube che è diventata famosa per i tutorial sul trucco. Oppure l’inventore della Nutella !!! Ma come fanno?

Semplice, sono calamite di idee !

LEGGE DI ATTRAZIONE PER IDEECome una calamita che attira a se ciò che gli sta intorno, così questi supercervelloni riescono ad attrarre idee da tutto ciò che li attornia sfruttando questa capacità per fare business, essere socialmente attivi e acquisire una buona fama.

Vuoi essere uno di loro? Vuoi imparare a dare una svolta alla tua vita magari facendo scoperte eccezionali o inventando prodotti unici per il tuo Business? Allora impara ad attrarre a te le idee. Come?

– Spirito di Osservazione : Tutto ciò che hai intorno può essere una fonte di idee. Tu sei abituato ad osservare il mondo da altre angolazioni ? Osserva le scene di vita intorno a te non semplicemente per ciò che appaiono, gioca di fantasia e pensa a come puoi migliorare il mondo con semplici cose.

– Spirito Creativo: Attività come lettura, bricolage, pittura stimolano la vena artistica e la fantasia, caratteristiche necessarie per attrarre le idee come un magnete.

– Spirito di iniziativa: Come per una pallina che rotola sulle scale, le idee fluiranno man mano che sarai in movimento. Un’auto non giunge a destinazione se non è messa in moto !

– Spirito Sociale: Le conversazioni di ogni giorno sono una grande fonte di idee. Ti renderai conto che focalizzandoti sulle parole, le esperienze di altri, accumulerai molte informazioni.  E le informazioni sono i “colori” che danno vita alle idee, più ne hai più le idee prendono forma.

LEGGE DI ATTRAZIONE PER IDEE